14 giugno 2005
Estate Musicale 2005: tra classica e pop

Quattro imperdibili appuntamenti

L'associazione "Pro Sesto " ha organizzato anche quest'anno quattro importanti appuntamenti musicali per gli appassionati di tutti i generi che si svolgeranno tra giugno e luglio.
Si comincerà domenica 19 giugno, alle 21, con Il Barbiere di Siviglia e con l'Orchestra della Società Filarmonia e coro del Friuli Venezia Giulia. Il maestro e direttore del concerto sarà Alfredo Barchi, regia di Antonio Petris. Sabato 16 luglio, alle 21.15, ci sarà un altro importante concerto, quello di Morgan : "Non al denaro, non all'amore né al cielo" tributo a De André.
Mercoledì 20 luglio, alle 21.15 , Al Di Meola featuring e Andrea Parodi presenteranno "Armentos".

Infine lunedì 25 luglio, sempre alle 21.15, l'accademia musicale "Naonis" presenterà musiche di Haydin, Mozart, Boccherini. Direttore e solista sarà Enrico Bronzi.

PER INFO 0434 699701