Corsi gratuiti per Operatore Socio Sanitario - OSS, finanziati dalla Regione Friuli Venezia Giulia

Pubblicata il 19/11/2022

Sesto inform@

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione GRATUITI per OPERATORE SOCIO SANITARIO - OSS, finanziati nell’ambito del Programma Regionale (PR) FSE+ 2021-2027 della Regione Friuli Venezia Giulia .
I corsi INDAR si terranno nelle seguenti sedi: 2 corsi a UDINE (UD); 1 corso a CODROIPO (UD); 1 corso a GEMONA DEL FRIULI (UD); 1 corso a LATISANA (UD); 1 corso a CORDENONS (PN).
Requisiti obbligatori per poter accedere al corso:
  • Residenza nel territorio Regionale
  • Possesso nel diploma di scuola dell’obbligo (terza media) o assolvimento del diritto- dovere all’istruzione ed alla formazione
  • Compimento del diciottesimo anno di età alla data d’iscrizione al corso
  • Stato di disoccupazione alla data di inizio dell’attività formativa in senso stretto
  • Certificazione di avvenuta vaccinazione contro SARS COV-2
Per candidarsi alle selezioni è necessario compilare la domanda di iscrizione reperibile al seguente link https://www.indarfor.it/index.php/domanda-di-iscrizione-corso-oss/ o recarsi di persona presso i nostri uffici in Via San Osvaldo n. 36 a Udine. La segreteria dedicata alle iscrizioni è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è previsto per le ore 18:00 di mercoledì 30 novembre 2022.