Approvazione progetto "di sistemazione di punti pericolosi della viabilità territoriale in Sesto capoluogo" e Variante n. 51 al P.R.G.C.

Pubblicata il 20/09/2019

Si rende noto che, con deliberazione del Consiglio Comunale del Comune di Sesto al Reghena, n. 45 del 4.09.2019, è stato approvato il Progetto di “Sistemazione di punti pericolosi della viabilità territoriale in Sesto capoluogo: incrocio tra Via Giai, Via Circonvallazione e Viale degli Olmi e realizzazione pista ciclabile di collegamento con l’incrocio Via Levada, Via Circonvallazione e Via Zanardini“ con contestuale approvazione della Variante 51 al Piano Regolatore Generale Comunale.
Del citato provvedimento risulta data notizia con i manifesti nei pubblici esercizi, sull'albo pretorio on-line e sul B.U.R. – F.V.G.  n. 40 del 02.10.2019.
Per quanto sopra si precisa che, la citata Variante urbanistica diventa esecutiva a far data dal giorno successivo alla pubblicazione e pertanto il: 03 ottobre 2019.