Concorso pubblico per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di Agente di Polizia Locale - ELENCO CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI - DATA E LUOGO DEL COLLOQUIO

Pubblicata il 14/12/2019

Si pubblica, in allegato, l'elenco dei candidati ammessi ed esclusi per il concorso pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Agente di Polizia Locale di cat. PLA1 da assegnare al servizio di Polizia Locale del Comune di Sesto al Reghena.
IL COLLOQUIO SELETTIVO SI TERRA’ PRESSO LA SALA RIUNIONI DEL PALAZZO BUROVICH – 1° PIANO – VIA ROMA N. 1, IL GIORNO 18 DICEMBRE 2019 A PARTIRE DALLE ORE 9.30

I candidati ammessi dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di identità.
I candidati che non si presenteranno il giorno 18 dicembre 2019, alle ore 9.30, saranno considerati rinunciatari al concorso.

Allegato elenco_candidati_ammessi_esclusi.pdf 351.17 KB