AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI INDIVIDUAZIONE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE – Triennio 2020-2022 - RIAPERTURA TERMINI

Pubblicata il 03/01/2020

In allegato pubblichiamo l'avviso per la partecipazione alla procedura di individuazione dell'Organismo Indipendente di Valutazione per il triennio 2020 - 2021.
La richiesta di ammissione al procedimento, redatta in carta libera e debitamente sottoscritta, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Sesto al Reghena e dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20 gennaio 2020, termine ultimo fissato per la presentazione.
Le domande potranno essere:
  • spedite mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Sesto al Reghena, Piazza Castello n. 1, 33079 Sesto al Reghena.
  • consegnate direttamente all’ufficio protocollo del Comune entro la data di scadenza del bando;
  • Inviate tramite PEC (posta elettronica certificata) sempre entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20 gennaio 2020 al seguente indirizzo: comune.sestoalreghena@certgov.fvg.it

Allegato AVVISO OIV_riapertura termini.pdf 197.67 KB