Affidamento gestione Imposta Comunale sulla Pubblicità alla GSM Spa di Pordenone

Pubblicata il 10/01/2020

Si informa che con delibera consiliare n. 71 del 16/12/2019 l’Amministrazione Comunale ha approvato l’acquisizione di n. 12 quote della società GSM Spa di Pordenone ed affidato direttamente alla stessa i servizi di gestione e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni.
Per qualsiasi informazione in merito alle tariffe del servizio e alle modalità di pagamento ci si potrà rivolgere al n. 0434.1600873 - mail: pubblicita@gsm-pn.it oppure affissioni@gsm-pn.it.

Per la sola timbratura delle locandine ci si può rivolgere ai seguenti recapiti:
  • Ufficio situato presso il Parcheggio Dante sito in Via Dante a San Vito al Tagliamento. Aperto lunedì/mercoledì/venerdì dalle 8.30 alle 11.30.
  • Edicola Nidal di Drigo Debora - tel 0434.871119 - sita in via Villa n. 42 a San Giovanni di Casarsa. Orari riferiti all'esercizio commerciale.