Seguici sul canale Telegram @ComuneSestoalReghena

Pubblicata il 15/04/2020

Telegram è un servizio di messaggistica che, fra le altre cose, permette di gestire canali tematici ai quali ci si può iscrivere per ricevere informazioni del tutto gratuitamente.

Il Comune di Sesto al Reghena ha attivato il canale @ComuneSestoalReghena per diffondere informazioni di pubblica utilità.

Ecco il link diretto https://t.me/comunesestoalreghena, da utilizzare se avete già installato Telegram; il link apre direttamente in nostro canale ed è possibile unirsi al gruppo.

Come funziona Telegram.

Occorre scaricare l'applicazione Telegram sul proprio smartphone da PlayStore (per Android) o AppStore (IOS).

Dopo aver installato l'app sul proprio dispositivo è necessario sottoscrivere il canale per ricevere messaggi.

- "Clicca" sulla lente per la ricerca;

- inserisci la stringa @ComuneSestoalReghena per visualizzare il canale;

- "Clicca" su Unisciti o Join

Non è previsto che gli iscritti possano rispondere ai messaggi o commentarli.

Categorie Eventi