Uffici comunali: si torna alla normalità. Ecco giornate e orari

Pubblicata il 04/06/2020

Sesto inform@

Il Sindaco Del Zotto ha firmato l'ordinanza n. 34 che riapre gli uffici comunali e segna il ritorno alla normalità, pur con le cautele e le prescrizioni in ordine a distanziamento sociale e obbligo di mascherine, quando tale distanziamento non sia possibile.

L’accesso agli uffici comunali da parte dell’utenza avverrà con priorità per le attività urgenti e indifferibili, privilegiando la modalità dell’appuntamento telefonico o con altre forme digitali, favorendo ove possibile l’interlocuzione in modalità telematica a distanza.

C'è anche una novità: venendo incontro alle esigenze della cittadinanza, gli orari di accesso vengono ampliati. In particolare, dal lunedì al venerdì l'apertura viene anticipata alle ore 10.

Tutte le info e gli orari nell'estratto allegato.

Allegato Sesto al Reghena _ Ordinanza n. 34 estratto.pdf 671.55 KB