Centri estivi 2020: le nuove tariffe con gli ulteriori abbattimenti comunali

Pubblicata il 30/06/2020
Dal 31/07/2020 al 31/07/2020

Sesto inform@

La Giunta comunale, nella seduta del 29 giugno, ha deciso di intervenire nuovamente sul tema delle tariffe dei centri estivi, stabilendo nuovi ulteriori abbattimenti che portano le tariffe ad una rilevante diminuzione.
Tale iniziativa viene assunta per supportare ancora di più le famiglie e rendere maggiormente accessibile questo importante servizio.
Gli abbattimenti si applicano anche a coloro che hanno già pagato, e che otterranno un rimborso dagli enti gestori.
Tutte le specifiche nella tabella allegata. Si precisa che in caso di fratelli il secondo iscritto (e successivi) ha diritto ad un'abbattimento del 25% della tariffa e che possono ottenere le agevolazioni sia i residenti che i non residenti che frequentano o sono iscritti in una delle scuole del territorio dell'Istituto Comprensivo di Cordovado. 
Info per iscrizioni e rimborsi al Centro Estivo Raggio di Sole di Bagnarola (3-6 anni, sede di Bagnarola): cell. 333 9702541 associazionefamigliabagnarola@gmail.com
Info per iscrizioni ai Centri Estivi (3-6 anni, sedi di Sesto al Reghena e Ramuscello; 6-17 anni, sedi di Sesto al Reghena e Bagnarola) e relativi rimborsi: Per procedere con l’iscrizione on-line ⬇️ https://forms.gle/Ujjwstf5Tv7Erigu7

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Centri Estivi_nuove tariffe per sito internet.pdf 414.28 KB
Allegato CENTRI ESTIVI.pdf 970.83 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto