Spostamento del seggio n. 3 nella Casa degli Alpini

Pubblicata il 11/09/2020
Dal 20/09/2020 al 21/09/2020

IL SINDACO RENDE NOTO
che, in occasione del Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre, gli elettori iscritti nella SEZIONE ELETTORALE N. 3, che quindi abitano
nelle seguenti vie/piazze:

Borgo di Sotto - Costantini - Dorassina - Mielma - Versiola - Roversecco - Sacile - Santa Lucia - Siega - Teglio - Piazza IV Novembre

votano nella sede temporanea della Casa degli Alpini di via Gobetti (accanto al Magazzino Comunale).

Lo spostamento si è reso necessario a causa della pandemia in atto, per assicurare il necessario distanziamento fisico ed evitare assembramenti nel contesto del Centro Sociale di piazza IV Novembre.

Cogliamo l’occasione per scusarci per il disagio e per ringraziare sentitamente il Gruppo Alpini di Bagnarola per la preziosa collaborazione.
Marcello Del Zotto

elettorale@com-sesto-al-reghena.regione.fvg.it tel. 0434 693930