Benvenuto alla dr.ssa Tiziana Zanco, nuovo medico di medicina generale

Pubblicata il 04/01/2021

A #SestoalReghena il 2021 è iniziato proprio bene, dando una risposta concreta al fabbisogno di salute della nostra cittadinanza.
Oggi, infatti, si è insediato un nuovo Medico di Medicina Generale: la dott.ssa Tiziana Zanco, nostra concittadina ramuscellese, che ha aperto l’ambulatorio in via Sabotino, a #Bagnarola, nei locali che occupava la dott.ssa Clelia Bosu.
A lei i migliori auguri di buon lavoro!
Per questo ringraziamo il Distretto e l’Azienda sanitaria, che hanno capito le esigenze del territorio e, pur nel rispetto di procedure e tempi tecnici che hanno richiesto qualche mese, hanno dato seguito all’impegno di coprire la zona carente che si era determinata con il pensionamento della dr.ssa Bosu, che dedicato tutta la sua vita professionale ai suoi pazienti, che sono i nostri cari, e alla quale esprimiamo tutta la nostra gratitudine.
Siamo certi che l’Azienda e il Distretto avranno la medesima determinazione nello stare a nostro fianco e fare in modo che nei tempi più brevi possibili si possa nominare un nuovo medico di medicina generale che sostituisca il dr. Tomat, che è andato in quiescienza con la fine del 2020 ed al quale parimenti indirizziamo un sentito ringraziamento per la sua dedizione.
Come Amministrazione comunale ci adopereremo in ogni modo, sia promuovendo, se necessario, raccolte di firme, sia, concretamente, facilitando l’insediamento di un nuovo professionista, attraverso iniziative che speriamo trovino la massima condivisione di tutte le componenti sociali e politiche della nostra comunità.
Un’ultima informazione di servizio.
La dott.ssa Zanco riceve su appuntamento telefonando al numero 0434 313086 (per urgenze 331 4031194)
La dott.ssa Zanco riceve:
- lunedì dalle 8.30 alle 12.30
- martedì dalle 15 alle 18.30;
- mercoledì dalle 8.30 alle 12.30;
- giovedì dalle 15 alle 18.30;
- venerdì dalle 8.30 alle 12.30.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto