Lavori al porfido nel centro storico del capoluogo dal 1° al 5 marzo 2021 - Prestare attenzione

Pubblicata il 25/02/2021

Sesto inform@

AVVISO LAVORI DI MANUTENZIONE DI ALCUNE PORZIONI DI PAVIMENTAZIONE IN PORFIDO NEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO IN PIAZZA CARDINALE BARBO E NEL PONTE POSTO TRA LA PIAZZA STESSA E VIA GIOTTO DI BONDONE
Il Servizio Tecnico Comunale ha affidato i lavori di MANUTENZIONE DI ALCUNE PORZIONI DI PAVIMENTAZIONE IN PORFIDO NEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO, IN PIAZZA CARDINALE BARBO E NEL PONTE POSTO TRA LA PIAZZA STESSA E VIA GIOTTO DI BONDONE.
I lavori saranno eseguiti dal giorno 1° marzo al giorno 5 marzo 2021

Pertanto, con apposita ordinanza, sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta nelle seguenti vie del centro storico: Via Roma, Calle San Gallo, Piazzetta Burovich, Piazza C. Barbo, via Giotto di Bondone (da Piazza Barbo all’intersezione con via Verdi) dalle ore 07:00 del giorno 1° marzo 2021 alle ore 24:00 del  5 marzo 2021 e comunque fino al termine dei lavori.
I frontisti potranno accedere unicamente per operazioni di carico e scarico, concordando l’ingresso con la ditta esecutrice dei lavori.
L’ingresso all’area di cantiere sarà debitamente chiusa a mezzo di barriere e cavalletti che saranno posizionati rispettivamente:
  • in via Roma all’intersezione con Piazza Aquileia;
  • in via Iulia Concordia all’intersezione con viale degli Olmi;
  • in via Giotto all'intersezione con via Verdi
Ringraziamo per la collaborazione e ci scusiamo per il disagio.
Sesto al Reghena, 24.02.2021

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso lavori piazza.pdf 559.95 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto