Appuntamenti dedicati alle Associazioni e ai volontari

Pubblicata il 23/03/2021

Il CTA Tagliamento vi invita a partecipare a un ciclo di incontri di formazione rivolti alle associazioni del CTA Tagliamento sulla Riforma del Terzo Settore e sul nuovo schema di bilancio per gli Enti di Terzo Settore dal titolo:
Con-Dividiamo la burocrazia (primo appuntamento 29/03) 
Terzi nel settore Primi come volontari (primo appuntamento 22/04)


L’obiettivo della formazione è dare informazioni e competenze ai volontari e avviare un confronto fra associazioni rispetto alla fase di cambiamento legata alla Riforma del Terzo Settore.
Il programma è stato pensato con il gruppo di associazioni che partecipano al CTA Tagliamento.
Seguiranno altri incontri su altri temi in base ai bisogni che emergeranno. Il primo appuntamento è per il 29/03 ore 18.00.
Data la situazione sanitaria gli incontri si svolgeranno in modalità on line; torneremo in presenza appena sarà consentito.

Gli incontri sono gratuiti, ma per partecipare è necessario iscriversi.

Se sei già registrato all’area riservata MyCSV del sito www.csvfvg.it, è sufficiente che clicchi sul link dell’incontro formativo dal volantino e poi clicchi su login persona per inserire le tue e-mail e password. Se non sei ancora registrato, puoi farlo da qui https://www.csvfvg.it/mycsv-area-riservata/ , registrandoti come persona fisica inserendo la tua e-mail, il tuo codice fiscale e scegliendo una password.

Ti chiederà poi di inserire alcune informazioni; è necessario che clicchi il tasto collegamenti e inserisci il collegamento a CTA Unione del Tagliamento.

Una volta registrato, puoi cliccare il link dell’incontro di formazione dal volantino per iscriverti all’incontro.
(Se hai bisogno di aiuto per l’iscrizione puoi guardare il video-tutorial che trovi della pagina del sito oppure puoi contattarci).

Alleghiamo volantino con programma incontri.

Contatti e informazioni:
Benedetta Talon (facilitatrice del CTA Tagliamento)
Silvia Scanu (coordinatrice delle iniziative del CTA)
tagliamento@cta.fvg.it tel. 348 5335265 (Benedetta) tel. 351 5898864 (Silvia)


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto