Atti amministrativi

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TECNICO
reg.gen. 1009 del 09/11/2011
Esecuzione delle opere a verde nell'area esterna presso la nuova Scuola Elementare della frazione di Bagnarola - Ditta Vivai Garden di Barbazza Stanislao & C. s.n.c. di Cordovado - Liquidazione della fattura n. 101 del 31.10.2011
TECNICO
reg.gen. 1008 del 09/11/2011
Noleggio di una piattaforma autocarrata, senza operatore, da impiegare per la manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica - Ditta CELEA s.r.l. con sede in Potenza - filiale di Portogruaro (VE), integrazione dell'impegno di spesa.
TECNICO
reg.gen. 1007 del 09/11/2011
Lavori di manutenzione e riparazione di alcuni serramenti collocati nell'Auditorium Don Bosco, e relative opere di carpenteria metallica - Ditta Ferralluminio s.n.c. di San Vito al Tagliamento (PN) - Integrazione dell'impegno di spesa e liquidazione della fattura n. 66 del 25.10.2011
TECNICO
reg.gen. 1006 del 09/11/2011
Ristrutturazione ex-asilo parrocchiale di Ramuscello - Variante. Richiesta parere di conformità antincendio. Impegno di spesa e contestuale liquidazione dei diritti dovuti al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.
ECONOMICO - FINANZIARIO
reg.gen. 1011 del 09/11/2011
Impegno di spesa e contestuale liquidazione per acquisto marche da bollo.
TECNICO
reg.gen. 1004 del 08/11/2011
Commissione Intercomunale per la disciplina del Paesaggio - Impegno di spesa anno 2011
AFFARI GENERALI - SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1005 del 08/11/2011
Soggiorno Anziani 2011 Bibione. Liquidazione spese Assistente/Animatore.
AFFARI GENERALI - SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1003 del 08/11/2011
Attivazione Borsa di Formazione "in situazione". Impegno di spesa.
AFFARI GENERALI - SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1002 del 08/11/2011
Legge n. 266/1997 - Progetto "Le vie dell'Abbazia" - Fornitura materiale di comunicazione - Liquidazione fatture alla ditta TIPOLITOGRAFIA GEROMIN di Fossalta di Portogruaro.
TECNICO
reg.gen. 1001 del 07/11/2011
Riparazione fotocopiatore in uso alla scuola dell'infanzia di Ramuscello. Affidamento servizio alla Ditta TE.MA UFFICIO srl di Udine ed impegno di spesa.
TECNICO
reg.gen. 1000 del 07/11/2011
Subentro nuovo medico nella locazione di parte dell'edificio di Via Iulia Concordia.
TECNICO
reg.gen. 999 del 07/11/2011
Acquisto di materiale elettrico vario per la manutenzione delle linee di pubblica illuminazione e degli impianti elettrici degli immobili comunali in genere. Ditta Marchiol spa, filiale di Portogruaro (VE). Integrazione impegno di spesa di cui alla DT n. 87/2011 e DT n. 164/2011.
TECNICO
reg.gen. 998 del 07/11/2011
Fornitura carburanti - Liquidazione. Mese di riferimento: OTTOBRE 2011
AFFARI GENERALI - SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 997 del 07/11/2011
Liquidazione e pagamento fattura alla "Orologeria Jafet snc" di San Vito al Tagliamento per fornitura timbri.
AFFARI GENERALI - SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 996 del 07/11/2011
Progetto per l'impiego di lavoratori socialmente utili - liquidazione compensi mese di OTTOBRE 2011.-
TECNICO
reg.gen. 995 del 04/11/2011
Manutenzione impianto di riscaldamento auditorium "Don Bosco" di Sesto al Reghena. Affidamento intervento alla Ditta COFELY ITALIA spa ed impegno di spesa.
TECNICO
reg.gen. 994 del 04/11/2011
Acquisto di supporti per installazione lastre in ardesia ad uso lavagna scolastica nella nuova scuola elementare di Bagnarola. Ditta BIERRE srl di Pordenone. Liquidazione fattura n. 306 del 24.10.2011.
TECNICO
reg.gen. 993 del 03/11/2011
Vaccinazioni volontari protezione civile. Diritti dovuti all'A.S.S. n. 6 "Friuli Occidentale". Liquidazione fattura n. 2122 del 30.09.2011.
TECNICO
reg.gen. 992 del 03/11/2011
Acquisto di manichette per motopompe in uso alla protezione civile e di stivali per volontari del gruppo comunale di protezione civile. Ditta Friuli Antincendi srl di Codroipo (UD). Integrazione impegno di spesa di cui alla DT n. 715 del 02.08.2011 e contestuale liquidazione fattura n. 1449/11 del 29.09.2011.
TECNICO
reg.gen. 991 del 03/11/2011
Ispezioni ordinarie e manutenzione correttive delle attrezzature ludiche di proprietà comunale. Ditta Ambiente srl di Conegliano (TV). Integrazione impegno di spesa di cui alla DT n. 165/2011 e contestuale liquidazione fattura n. 47/2011 del 12.10.2011.

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