Sexto Vintage 2019

Pubblicata il 26/04/2019
Dal 17/05/2019 al 19/05/2019

Torna una delle manifestazioni più suggestive e amate della provincia.
Sesto al Reghena verrà invasa da mercatini vintage anni '50 e '60.
Tutte le info e il programma completo su www.sextovintage.it
"Sexto Vintage è una manifestazione nata nel 2011, che si snoda lungo le vie del centro storico di Sesto al Reghena (PN) uno dei Borghi più belli d'Italia e che vuole ricalcare l'atmosfera dei primi anni della nascita del Rock 'n' Roll, con un mix di suoni, animazioni e spettacoli che hanno reso un vero e proprio mito gli anni di Jerry Lee Lewis, Sonny West, Carl Mann e di molti altri che hanno fatto la storia del R'N'R.
Il paese sarà "invaso" da un mercatino vintage di abbigliamento ed oggettistica (vestiti, accessori, borse, spille, vinili, collezionismo), mostre a tema, stage di ballo anni '50. La sera si alterneranno sul palco grandi nomi che ripercorreranno la musica Rock 'n' roll. Sicuramente un'occasione per visitare ed ammirare le bellezze storiche e artistiche di Sesto al Reghena, assaggiare le specialità enogastronomiche e i prodotti tipicamente Friulani.
Sexto Vintage è una manifestazione che nel corso degli anni ha riscosso sempre maggior successo di pubblico proveniente sia dall'intero territorio provinciale che da fuori regione".