Accesso Pratiche Edilizie

  • Servizio attivo

Comune di Sesto al Reghena


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Accesso agli atti amministrativi ai sensi della L. 241/90

Come fare

Presentare l'istanza in una delle seguenti modalità: Presentare la domanda in per posta, consegna a mano direttamente all'ufficio, a mezzo PEC all'indirizzo comune.sestoalreghena@certgov.fvg.it

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di essere:

  • Essere proprietari di immobili o altri soggetti titolari di diritti reali.

Cosa si ottiene

Copia di tutti gli atti richiesti Si ottengono i documenti richiesti preferibilmente in modalità informatica, tramite scansioni dei medesimi se cartacei.

Tempi e scadenze

30 giorni

Quanto costa

Per eventuali costi e/o diritti di segreteria contattare l'ufficio referente

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Strumento di tutelaRicorso al Tribunale Amministrativo Regionale e Ricorso alla Commissione per l'accesso ai documenti presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri
Normativa costitutiva legge 241 anno 1990
Normativa ulteriore
Regolamento comunale sul diritto di accesso
Tipo di avvio: istanza di parte
Titolare potere sostitutivo: Segretario comunale

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa responsabile

Tecnico

Area Amministrativa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri