Accesso agli atti amministrativi ai sensi della L. 241/90
Come fare
Presentare l'istanza in una delle seguenti modalità: Presentare la domanda in per posta, consegna a mano direttamente all'ufficio, a mezzo PEC all'indirizzo comune.sestoalreghena@certgov.fvg.it
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di essere:
Essere proprietari di immobili o altri soggetti titolari di diritti reali.
Cosa si ottiene
Copia di tutti gli atti richiesti Si ottengono i documenti richiesti preferibilmente in modalità informatica, tramite scansioni dei medesimi se cartacei.
Tempi e scadenze
30 giorni
Quanto costa
Per eventuali costi e/o diritti di segreteria contattare l'ufficio referente
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Strumento di tutelaRicorso al Tribunale Amministrativo Regionale e Ricorso alla Commissione per l'accesso ai documenti presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri
Normativa costitutiva legge 241 anno 1990
Normativa ulteriore
Regolamento comunale sul diritto di accesso
Tipo di avvio: istanza di parte
Titolare potere sostitutivo: Segretario comunale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.